Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 10 agosto 2017 ore 13:07

La bevuta costa la denuncia

Un uomo ha speso cinquanta euro false per ben tre volte nello stesso bar. Ma al terzo tentativo ha trovato i Carabinieri



MONTECATINI TERME — I carabinieri della stazione di Montecatini hanno denunciato un pregiudicato 49enne senza fissa dimora, per spendita di monete falsificate. L’uomo ha spacciato in tre diverse occasioni, altrettante banconote false da cinquanta euro, commettendo però l’errore di farlo nel medesimo esercizio.

Il 49enne ha pagato l’ennesima bevuta con la terza banconota contraffatta, ma questa volta all’uscita ha trovato i carabinieri, avvisati dal titolare dell’esercizio che li aveva allertati dopo essersi accorto delle prime due banconote fasulle.

Le banconote, sequestrate, sono state inviate alla Banca d’Italia per gli accertamenti che saranno effettuati di concerto con il comando carabinieri antifalsificazione monetaria di Roma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è attraversata da un afflusso d'aria polare arrivato dal Nord Europa. Neve e temporali, le temperature colano a picco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità