Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 20:28

Inseguiti in autostrada ma il casello li blocca

Fuga a tutta velocità per i rapinatori che hanno saccheggiato un negozio di telefonia in pieno centro a Montecatini Terme



MONTECATINI TERME — Rapinatori senza scrupoli. Durante la rapina i cinque componenti della banda non hanno esitato a trascinare per 50 metri con la loro auto il titolare del negozio che cercava di fermarli. 

I primi a essere arrestati erano stati due georgiani e un russo, inseguiti in A11 dalla polizia stradale e infine bloccati a bordo di un'auto al casello di Prato Ovest. 

Gli altri due sono stati rintracciati in un appartamento di Montemurlo, sorpresi nell'androne delle scale posteriori. Si tratta di un uomo e una donna, anch'essi di nazionalità georgiana. 

La polizia ha sequestrato alcuni indumenti usati nel corso della rapina, arnesi da scasso, serrature blindate e cellulari.

Sotto sequestro anche una preziosa collezione di francobolli provenienti da tutto il mondo, verosimilmente recuperata dalla banda in occasione di qualche altro colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità