Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PESCIA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 23 gennaio 2016 ore 11:35

Confcommercio rinnova il consiglio direttivo

Nicola Pieri è il nuovo presidente della delegazione di Montecatini. Associazione al lavoro su sicurezza, decoro e abusivismo commerciale



MONTECATINI TERME — Inizia con il ringraziamento al consiglio direttivo e al presidente uscente Renzo Bertini il mandato di Nicola Pieri, eletto al vertice della Confcommercio di Montecatini Terme. 

Accanto a lui, nel nuovo consiglio, siedono Simone Bartolini, Lorenzo Bertelloni, Enrico Ciardi, Moreno Degli Esposti, Alessandro Giuntoli, Ilaria Petrocchi, Claudio Ranieri, Sandro Verdiani.

A breve inizieranno gli incontri sul territorio dedicati alle questioni più urgenti su cui il nuovo consiglio intende impegnarsi da subito. Questioni legate all'economia locale innanzitutto, con la lotta all'abusivismo commerciale e lo sviluppo del settore termale. Ma la prospettiva si allarga anche alle infrastrutture che del comparto economico sono una colonna portante: il riferimento è in particolare all'atteso raddoppio della linea ferroviaria tra Pistoia e Lucca. 

“Il nostro intento – ha dichiarato Pieri – è di essere propositivi e non negativi riguardo alle tematiche di principale interesse, in modo da poter avanzare spunti e muove azioni a favore del tessuto commerciale locale. L’auspicio è quello di rappresentare con la nostra azione uno stimolo per il commercio e per l’intera città."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'impianto per il trattamento dei rifiuti organici è sorto dove prima si trovava una discarica ed è dedicato alla produzione di biogas e compost
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità