Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 16 febbraio 2016 ore 19:12

Fondi per il turismo a misura di bambino

L'assessorato al turismo del Comune di Montecatini ha destinato 45mila euro al cofinanziamento degli interventi nelle strutture ricettive



MONTECATINI TERME — A comunicare lo stanziamento dei fondi è l'assessore al turismo Alessandra De Paola. L'idea è quella di incentivare le strutture ricettive ad effettuare interventi e a dotarsi di arredi che facilitino il soggiorno e l’accoglienza di famiglie con bambini. 

Si parla, per esempio, di opere murarie, tinteggiature colorate con pitture lavabili in spazi idonei dedicati, acquisto arredi ed attrezzature di ultima generazione.

I 45mila euro destinati al cofinanziamento saranno concessi tramite un avviso pubblico a cui potranno partecipare le strutture  del territorio comunale, ognuna per un massimo di 3mila euro e comunque non oltre il 70 per cento del totale dell'intervento. 

"Il contributo - spiega l'assessore - sarà assegnato in virtù dell’importanza, della qualità e dell’innovazione dell’intervento stesso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità