Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 12:17

Falsi addetti di Acque spa: attenti alle truffe

Continuano i raggiri ai danni di utenti più o meno anziani. Sedicenti operatori dell'azienda chiedono di entrare in casa per effettuare controlli



MONTECATINI TERME — Occhio alle truffe. Anche se chi si presenta alla porta di casa sembra un normale operatore aziendale. 

A lanciare l'allarme è la società Acque Spa, intervenuta a seguito di segnalazioni su sedicenti operatori dell'azienda che si presentano a domicilio chiedendo di entrare in casa per effettuare controlli o segnalare presunti disagi nell’erogazione del servizio.

"Nessun addetto o incaricato effettua controlli sul funzionamento degli impianti o verifiche sulla qualità dell'acqua erogata all'interno delle abitazioni private, né effettua sopralluoghi di alcun genere all'interno delle abitazioni, se non a seguito di appuntamento preventivamente fissato con l’utente”.

Nel caso si registrassero casi analoghi, l'azienda invita la cittadinanza ha rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sospensioni alla circolazione per i mezzi pesanti, rimozione dei cantieri e presidi a quelli inamovibili: ecco date, itinerari e orari a rischio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca