Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 14 luglio 2016 ore 12:17

Falsi addetti di Acque spa: attenti alle truffe

Continuano i raggiri ai danni di utenti più o meno anziani. Sedicenti operatori dell'azienda chiedono di entrare in casa per effettuare controlli



MONTECATINI TERME — Occhio alle truffe. Anche se chi si presenta alla porta di casa sembra un normale operatore aziendale. 

A lanciare l'allarme è la società Acque Spa, intervenuta a seguito di segnalazioni su sedicenti operatori dell'azienda che si presentano a domicilio chiedendo di entrare in casa per effettuare controlli o segnalare presunti disagi nell’erogazione del servizio.

"Nessun addetto o incaricato effettua controlli sul funzionamento degli impianti o verifiche sulla qualità dell'acqua erogata all'interno delle abitazioni private, né effettua sopralluoghi di alcun genere all'interno delle abitazioni, se non a seguito di appuntamento preventivamente fissato con l’utente”.

Nel caso si registrassero casi analoghi, l'azienda invita la cittadinanza ha rivolgersi alle autorità di pubblica sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità