Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 06:30

Gas, dopo Pasqua cominciano i lavori

Nel periodo dei lavori sarà modificato il traffico nell'area interessata dagli interventi che partiranno da largo Kennedy



MONTECATINI TERME — Cominciano il 29 marzo, dunque dopo Pasqua, i lavori di sistemazione delle condotte di gas in Corso Matteotti da parte di Toscana Energia.

I lavori, spiega il Comune, sono subordinati al rilascio dell’ordinanza di modifica del traffico da parte della polizia municipale e avranno una durata stimata di massimo 8 settimane, con partenza da Largo Kennedy in direzione di via San Martino.

La data del 29 marzo é stata scelta per non creare disagio alle attività commerciali e alberghiere del centro nel corso del periodo festivo. Proprio oggi termineranno i rilievi propedeutici all’apertura del cantiere.

Al termine dell'intervento a cura di Toscana Energia, saranno eseguiti i tanto attesi lavori di sistemazione del manto stradale di corso Matteotti, che erano già programmati ma che per evidenti motivi di opportunità saranno successivi a quelli sulle condotte del gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno