QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 12°21° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 31 maggio 2016

Attualità sabato 19 marzo 2016 ore 06:30

Gas, dopo Pasqua cominciano i lavori

Nel periodo dei lavori sarà modificato il traffico nell'area interessata dagli interventi che partiranno da largo Kennedy

MONTECATINI TERME — Cominciano il 29 marzo, dunque dopo Pasqua, i lavori di sistemazione delle condotte di gas in Corso Matteotti da parte di Toscana Energia.

I lavori, spiega il Comune, sono subordinati al rilascio dell’ordinanza di modifica del traffico da parte della polizia municipale e avranno una durata stimata di massimo 8 settimane, con partenza da Largo Kennedy in direzione di via San Martino.

La data del 29 marzo é stata scelta per non creare disagio alle attività commerciali e alberghiere del centro nel corso del periodo festivo. Proprio oggi termineranno i rilievi propedeutici all’apertura del cantiere.

Al termine dell'intervento a cura di Toscana Energia, saranno eseguiti i tanto attesi lavori di sistemazione del manto stradale di corso Matteotti, che erano già programmati ma che per evidenti motivi di opportunità saranno successivi a quelli sulle condotte del gas.

Tag