Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca martedì 16 gennaio 2018 ore 11:57

Donna investita in viale Matteotti

Una donna di 58 anni è stata ricoverata in ospedale dopo che è stata investita da un'auto stamani in viale Matteotti. Altro incidente a Chiesina



MONTECATINI TERME — Pedone investito stamani pochi minuti dopo le 8 nel comune di Montecatini in viale Matteotti. Si tratta di una donna, di  58 anni, residente a Montecatini. La paziente è stata trasportata in codice giallo al Pronto Soccorso di Pistoia. Intervenuta sul posto l'ambulanza infermieristica del soccorso pubblico di Montecatini.

Da annotare anche un incidente stradale, con macchina contro un mezzo pesante, avvenuto poco prima delle nove nel comune di Chiesina Uzzanese in via Romana. 

Ferite le quattro persone presenti nell'autovettura, due bambini di 3 e 6 anni trasportati in codice giallo a Pistoia e una donna e un uomo, entrambi di 35 anni, residenti a Pescia, trasportati in ospedale in codice verde.

Intervenuti sul posto l'automedica di Lamporecchio, la Pubblica Assistenza di Uzzano, la Croce Oro di Ponte Buggianese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno