Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 10 aprile 2020 ore 13:47

Beni essenziali per cittadini in difficoltà

Parte oggi in negozi e supermercati la spesa sospesa. Si potranno donare beni essenziali a persone in difficoltà economiche



MONTECATINI TERME — "Per far fronte alle necessità che riguardano un numero crescente di famiglie, a causa dei blocchi al lavoro imposti dall’emergenza Coronavirus, a partire da oggi all’uscita di supermercati e negozi alimentari cittadini saranno disponibili dei contenitori in cui poter donare generi alimentari essenziali che verranno redistribuiti ai cittadini in difficoltà".

Lo ha comunicato il sindaco Baroncini aggiungendo che "Le esigenze in città sono tantissime ed in continuo aumento, per cui diviene fondamentale integrare l’erogazione dei buoni spesa con gesti di solidarietà tra noi cittadini che consentano di portare alimenti a chi non può più permettersi di fare la spesa avendo perso il lavoro o avendo chiuso la propria attività".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno