Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 12:40

Associazioni a caccia di opportunità

Il Comune ha pubblicato un bando aperto alle associazioni del territorio che potranno ricevere un finanziamento di 6 mila euro a progetto



MONTECATINI TERME — E' stato pubblicato il bando “My Time for Montecatini”, annualità 2016, per l’erogazione di contributi a sostegno di associazioni di volontariato operanti sul territorio comunale nell'ambito dei settori Educazione, Formazione, Giovani e Politiche Sociali.

Con questo bando l’amministrazione comunale intende offrire alle varie forme di associazionismo la possibilità di promuovere la propria attività e le proprie iniziative al fine di arricchire il panorama educativo, sociale e ricreativo del nostro territorio.
Le associazioni dovranno presentare un progetto, che sarà valutato da apposita commissione, e se ritenuto meritevole può ottenere un finanziamento fino a 6 mila euro.
Tutte le associazioni e/o organizzazioni interessate potranno presentare la propria istanza di accesso alla selezione, entro il termine ultimo del 6 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno