Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 01 febbraio 2016 ore 10:30

Animalisti in protesta davanti al circo

Una manifestazione annunciata che la pioggia battente non è riuscita a fermare per chiedere spettacoli senza l'impiego di animali



MONTECATINI TERME — C'è stato ed è stato anche animato il sit in di protesta annunciato dalla Liv Toscana, la Lega Internazionale di vigilanza, tutela animali e ambiente. I manifestanti si sono dati appuntamento davanti al circo Millenium che si trova nell'area Mondolandia Village di Montecatini. 

Una protesta pacifica che nelle intenzioni degli organizzatori aveva l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica all'arte circense praticata senza fruste e animali coinvolti negli spettacoli. Tanti i cartelli e i palloncini per manifestare queste idee. 

Oggi questo scrive la Liv sul proprio profilo facebook: "Volevamo ringraziare tutti voi che nonostante le avverse condizioni del tempo siete venuti e avete manifestato sotto la pioggia, per un circo senza animali, in maniera educata e civile. Un particolare ringraziamento alle forze dell'ordine per la loro responsabilità e cortesia". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca