Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 01 luglio 2016 ore 11:46

20mila invitati al compleanno

Grande successo per i festeggiamenti del compleanno della città con spettacoli e danze e con Dolcenera che prima del concerto ha visitato il Moca



MONTECATINI TERME — Oltre 20mila presenze, secondo gli organizzatori, hanno preso parte al 111° Compleanno di Montecatini.

Per il secondo anno la produzione dell'evento “Viva Montecatini Terme” è stato affidato dal Comune all'agenzia di comunicazione KEY image+marketing di cui l'ideatore e direttore artistico della manifestazione, Matteo Del Rosso, è parte integrante.

L'evento di festeggiare il compleanno di Montecatini nasce invece nel 2011, per volere dell'assessorato alla Cultura del Comune.

Prima di salire sul palco per il concerto, Dolcenera è arrivata al Moca per una visita lampo: l’artista ha firmato il libro delle presenze nella galleria civica, poi ha visitato le quattro stanze de “I tesori della Valdinievole”, rimanendo incantata dal quadro di Mirò e da quello di Annigoni. Il Moca, aperto per l’occasione nel dopo cena, ha registrato 170 visitatori, tra cui un gruppo di americani. Molti visitatori anche per la mostra dei lavori dei ragazzi delle scuole medie Chini, allestita in sala consiliare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca