Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 18 febbraio 2022 ore 10:58

Vaccini anticovid, è il giorno dell'open day

Ogni venerdì, al centro sociosanitario, i bambini tra i 5 e gli 11 anni potranno essere vaccinati senza prenotazione



MONSUMMANO TERME — E' il giorno dell'open day per le vaccinazioni pediatriche contro il Covid-19.  A partire da oggi, ogni venerdì, dalle 14,30 alle 18 al Centro sociosanitario di Monsummano in via Calatafimi i bambini tra i 5 e gli 11 anni potranno essere vaccinati senza dover prima prenotare.

"Per accedere - spiega l'Asl centro -è sufficiente che i minori siano provvisti di documento di identità e tessera sanitaria ed essere accompagnati da entrambi i genitori, o da uno solo con delega dell’altro, anch’essi muniti di documenti di identità. I genitori, prima della vaccinazione, dovranno compilare la necessaria documentazione di consenso alla vaccinazione e la scheda anamnestica che sarà valutata dal personale medico presente".

La Società della Salute della Valdinievole raccomanda la vaccinazione dei bambini "Sia per la tutela dei bambini stessi, sia per ridurre la circolazione del virus, proteggere la collettività e dare un essenziale contributo per uscire da tutte le limitazioni che la pandemia ancora ci impone".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità