Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°12°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità lunedì 20 maggio 2019 ore 10:15

Una pistoiese tra i cento Future Makers

Margherita Spinuzza, 22enne di Monsummano Terme, è tra gli studenti eccellenti selezionati per partecipare all'iniziativa



MONSUMMANO TERME — C’è  anche una pistoiese selezionata tra i 100 studenti eccellenti che parteciperanno alla quarta edizione di The Future Makers, in programma fino al 23 maggio nella sede milanese di Boston Consulting Group.

L’iniziativa chiama a raccolta il mondo dell’economia, delle imprese e delle istituzioni per sostenere il percorso di crescita di 100 fra i migliori studenti italiani tra i 23 e i 26 anni.

Il titolo scelto per l’edizione di quest’anno è “Unlocking the Potential” e  rappresentare la provincia di Pistoia sarà Margherita Spinuzza, 22enne di Monsummano Terme, diplomata al Liceo Scientifico Amedeo di Savoia di Pistoia, che dopo la Laurea in Ingegneria Gestionale all’Alma Mater Studiorum University of Bologna, è iscritta alla magistrale in Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità