Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA12°21°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 13 giugno 2018 ore 14:01

Spaccia cocaina nel suo appartamento

Nei guai un uomo di 36 anni, sorpreso in casa sua a cedere droga a due assuntori. Rinvenute dosi pronte per la vendita e strumenti per confezionarle



MONSUMMANO TERME — Era sospettato di spacciare droga nella sua abitazione di piazza del Popolo e allora i carabinieri hanno organizzato un blitz che ha di fatto confermato l'ipotesi. 

Nel cuore della scorsa notte infatti, sono stati fermati e controllati un 44enne ed un 30enne del luogo al quale un uomo di 36 anni, pregiudicato, aveva appena ceduto una dose di cocaina a testa nel suo appartamento. Lo stupefacente è stato sequestrato e a quel punto i militari hanno sottoposto a perquisizione anche l'abitazione dello spacciatore recuperando altra cocaina sufficiente per almeno una decina di dosi, e il consueto materiale utilizzato per la pesatura e confezionamento della droga stessa, che è stato sequestrato insieme al denaro pagato dai due assuntori per la cessione. 

Il 36enne dopo la formalizzazione dell'arresto è stato riportato ai domiciliari mentre i due assuntori sono stati segnalati al servizio tossicodipendenze della Prefettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno