Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PESCIA14°27°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Cronaca lunedì 10 ottobre 2016 ore 11:28

Giovanissimi nei guai per droga

Si tratta di un 19enne e di un 17enne di Monsummano, sorpresi a Montecatini Terme con hashish a bordo di un'auto in via Manin



MONTECATINI TERME — Sulla macchina c'erano quattro giovani che sono stati sottoposti a perquisizione. Un diciannovenne di Monsummano è stato trovato con 14 dosi di hashish negli slip e un diciassettenne con circa 400 euro ritenuti provento dello spaccio sotto la camicia. 

Sequestrato anche un coltello a serramanico utilizzato per il confezionamento dello stupefacente. Nel corso delle successive perquisizioni domiciliari è stato recuperato ulteriore materiale necessario per suddividere, pesare e confezionare lo stupefacente.

Il 19enne, dopo la formalizzazione dell’arresto, è stato condotto ai domiciliari mentre il diciassettenne è stato denunciato in stato di libertà alla Procura per i minori di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caposquadra era di turno di notte quando si è sentito male. Immediato il soccorso col defibrillatore, poi però il decesso in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità