Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 12:11

Miss Mondo, la bellezza premia le terme

La diciottenne Chiara Luporini vince nella sua città la nona selezione del concorso, piazzandosi prima delle altre due sfidanti toscane



MONTECATINI — Una serata che ha inorgoglito la città termale visto che la diciottenne, studentessa del turistico di Pescia e aspirante attrice, è originaria di Montecatini. Chiara Luporini, nella selezione, che si è svolta al disco pub Free Time, ha preceduto Sofia Chambret e Katerina Maeinez entrambe di Pontedera. 

"Sono molto contenta di questa vittoria. - dice Chiara dopo essere stata incoronata - È la prima volta che partecipo ad un concorso di moda, ma il mio sogno non è quello di fare la modella. Non nascondo che però mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo e in particolare fare l'attrice. Mi ispiro molto ad Emma Watson. Voglio dedicare questa mia vittoria a nonna Franca e al mio migliore amico di infanzia Massimo", ha detto Chiara.

La tappa termale ha registrato un buon successo di pubblico ed è stata organizzata e presentata dal direttore artistico ed esclusivista per la Toscana Paolo Ciucci, sotto l'attenta regia di Susanna Taviani dell'Agenzia Aif Model di Pisa. A presiedere la numerosa giuria, oltre al sensitivo più famoso d'Italia Solange, l'assessore ai lavori pubblici del comune di Volterra Paolo Moschi, l'ex consigliere comunale Riccardo Leonetti, l'attore de "Il Ciclone" Giuliano Grande, Omar Monti da "La pupa e il Secchione" e Sandra Cardini, presidente dell'associazione culturale Atelier, partner ufficiale di Miss Mondo. 

Prossima tappa in programma sempre a Montecatini il 26 settembre alla discoteca Lido Panteraie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità