Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 26 novembre 2015 ore 12:07

Investe una donna e scappa senza soccorrerla

Smascherato grazie alla testimonianza di un passante che ha fornito ai carabinieri una descrizione dell'auto dopo aver assistito al fatto



MASSA E COZZILE — A finire nei guai è stato un 59enne di Montecatini, incensurato. E' lui che i carabinieri del Nucleo radiomobile di Montecatini hanno denunciato per omissione di soccorso e fuga dopo il sinistro. 

L'episodio è avvenuto domenica scorsa, 22 novembre, intorno alle 20 a Margine Coperta. L'uomo, alla guida della sua auto, ha travolto una donna che stava attraversando le strisce senza poi fermarsi a prestare soccorso. 

Il passante che ha assistito all'incidente ha subito allertato 112 e 118 e nel giro di venti minuti la macchina è stata individuata a Pescia da una pattuglia. 

La vittima dell'investimento, 53enne di Buggiano, è stata trasportata all'ospedale di Pescia dove è stata medicata e dimessa nel giro di poche ore con prognosi di 30 giorni per traumi, fortunatamente non gravi, agli arti inferiori e al torace. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato lo strumento che consentirà fra le altre cose di migliorare il flusso di informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità