Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 10:17

Bene i lavori, ma non nelle festività natalizie

Intervento di Confcommercio sulle opere di riqualificazione stradale nel timore che possano intaccare il periodo di punta degli acquisti



PESCIA — Bene l’approvazione del progetto di ripristino e messa in sicurezza della viabilità di Pescia ma si eviti di far svolgere i lavori nel periodo natalizio. La richiesta arriva dalla Confcommercio che in una nota mette in guardia dalle possibili situazioni di disagio che le opere di risistemazione potrebbero comportare nei giorni in cui è attesa tanta gente nei negozi cittadini.

In particolare, a destare preoccupazione, sono i tempi di chiusura dei lavori in via Dante Alighieri, via Andreotti, via Ricasoli, via dei Marchi e Ponte Europa.

“Ci avviciniamo sempre più al periodo natalizio – ha sottolineato l’associazione – periodo che rappresenta un momento strategico per il commercio e per l’economia locale ed è quindi indispensabile che la città sia totalmente accessibile a livello di parcheggi e viabilità”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro