QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 7° 
Domani -3°7° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 07 dicembre 2016

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 16:18

Arrivano i soldi per la mensa scolastica

Promosso con un contributo di 137mila euro il progetto di ampliamento presentato dal Comune di Larciano agli uffici regionali

LARCIANO — Il progetto era stato presentato per accedere alle risorse del bando regionale per gli interventi urgenti di edilizia scolastica.

A darne notizia è il consigliere regionale Pd Marco Niccolai che nei mesi scorsi aveva indicato al Comune le possibilità aperte dal bando regionale.

"Un'ottima notizia, che permette di ampliare il servizio di qualità offerto dalla scuola d'infanzia alla comunità, andando incontro alle necessità delle famiglie - sostiene Niccolai - Negli ultimi tempi, infatti, è molto aumentato il numero di richieste per usufruire della mensa, che a questo punto necessita di essere ampliata, sia per quanto riguarda il refettorio, che per la cucina e il magazzino".

Il contributo riconosciuto al Comune, spiega ancora il consigliere, copre il 61 per cento della somma necessaria. "Ci tengo a ringraziare l'assessore regionale all'istruzione, che ha riconosciuto l'importanza del progetto - conclude Niccolai - e la giunta comunale di Larciano, con gli uffici tecnici, che lo hanno redatto, ottenendo un ottimo risultato per il loro territorio"

Tag