Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità sabato 30 maggio 2020 ore 09:52

Semplificazione e maggiori contributi

Bando affitti 2019: la giunta ha aumentato il tetto massimo degli importi spettanti, andando a coprire le richieste di circa 31 famiglie



LAMPORECCHIO — I contributi affitto sono erogati orientativamente nel mese di Luglio, ma il Comune anticiperà i tempi, aumentando anche il tetto massimo degli importi spettanti, andando a coprire le richieste di circa 31 famiglie per un importo di più di 15mila euro.

Parallelamente al Bando Affitti 2019, l'Amministrazione sta lavorando al Bando Affitti Straordinario, legato all'emergenza Covid-19 e per il quale sono pervenute più di 50 domande. I tempi per l'erogazione di questi contributi saranno molto più rapidi e i soldi arriveranno alle famiglie quanto prima.

“Si tratta di una prima risposta immediata dell'Ente - afferma il vicesindaco Tronci - per supportare le famiglie più in difficoltà in questo momento particolarmente difficile. Ho parlato di prima risposta perchè altri sono i progetti in corso. Stiamo infatti lavorando ai Bandi Tari, Affitto 2020 ed Utenze Idriche, tutti ovviamente rivolti alle famiglie. Inoltre -  continua il vicesindaco - è in corso di valutazione la fattibilità di un fondo unico di sostegno alle famiglie per la ripartenza delle scuole e come vero e proprio sostegno economico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità