Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità mercoledì 21 ottobre 2015 ore 15:43

Trasportavano in auto il carburante rubato

Nei guai sono finiti due giovani di origine rumena, scoperti dai carabinieri mentre si trovavano a bordo della macchina con le taniche di gasolio



MONSUMMANO TERME — Hanno 33 e 24 anni i due ragazzi denunciati per ricettazione dai militari di Monsummano Terme. Nella loro auto sono stati trovati 125 litri di gasolio per autotrazione. 

I carabinieri hanno subito pensato che potesse trattarsi di carburante rubato. Non c'è voluto molto tempo per risalire, infatti, al legittimo proprietario, un autotrasportatore della zona. Il gasolio era stato sottratto dal serbatoio del suo mezzo. 

La perquisizione è proseguita a casa dei due. E qui i militari hanno trovato altri 125 litri di gasolio, raccolti in taniche. 

I guai per il più grande dei due, però, non sono finiti con la scoperta del carburante  rubato. Nella macchina, risultata di sua proprietà, i militari hanno trovato anche una mazza da baseball. Scoperta che è costata al 33enne anche la denuncia per porto di oggetti atti ad offendere. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità