Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:PESCIA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Zoppica, poi ferma il gioco: Medvedev si ritira dal’Atp Madrid, Lehecka in semifinale

Attualità martedì 11 luglio 2017 ore 15:44

Giurlani chiede scusa ai pesciatini

L'ex sindaco di Pescia accusato di peculato e concussione ha scritto una lettera ai cittadini: "Scusatemi, ora mi concentrerò sula mia difesa"



PESCIA — Pochi giorni dopo aver lasciato gli arresti domiciliari, Oreste Giurlani, l'ex sindaco di Pescia al centro di un'inchiesta della procura di Firenze in cui è accusato di peculato e corruzione (vedi qui sotto gli articoli collegati), ha scritto sul suo profilo Facebook una lettera ai concittadini, chiedendo scusa per "il discredito gettato su Pescia" e ribadendo la propria innocenza.

"Cari concittadini, prima di tutto voglio chiedere scusa a voi - ha scritto Giurlani - poiché la vicenda giudiziaria che mi ha colpito oltre a gettare un discredito su Pescia che non avrei mai voluto, ha interrotto un lavoro proficuo e importante per la città, la nostra città". L'affetto e l'amicizia che mi avete espresso anche in questi giorni per me molto difficili, è il valore più importante che mi rimane di questa esperienza e che porterò sempre con me - ha scritto ancora l'ex sindaco - Ora devo concentrarmi sulla mia difesa nel procedimento penale al fine di dimostrare la mia non colpevolezza e totale estraneità ai gravi fatti-reato che mi vengono contestati".

Guarda qui sotto il post integrale di Oreste Giurlani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità