Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 16:00

Un progetto per lanciare giovani musicisti

Il tour di presentazione dell'iniziativa con cui la Regione finanzierà 100 artisti o gruppi musicali farà la sua prima tappa nel pistoiese



MONTECATINI TERME — Un intervento di 5.000 euro dedicato ai progetti artistici di 100 artisti o band under 35 che vivono in Toscana. Titolo, 'Toscana 100 band'.

Il primo incontro sarà domani al Pianeta Mèlos di Pistoia, in via dei Macelli alle 21 e sarà il primo di una serie di appuntamenti fissati in tutti i capoluoghi di provincia toscani nei quali la Regione e Controradio, che gestisce operativamente il progetto, faranno conoscere questa iniziativa a tutti i giovani artisti interessati, stimolandoli a partecipare e a farlo in tempo utile. Il bando scade il 29 gennaio.

Per partecipare è necessario iscriversi al bando sul sito www.toscana100band.it, inserendo la presentazione del proprio profilo musicale(con due brani musicali originali e un eventuale video e di un progetto artistico.

Una giuria qualificata, presieduta da Max Gazzè e composta da professionisti della musica stilerà una classifica premiando i cento progetti ritenuti migliori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità