Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PESCIA17°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 15:58

"Serve più personale all'ospedale di Pescia"

Il capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord attacca sull'ospedale di Pescia: "Non bisogna minimizzare la criticità, ma anzi affrontarla"



FIRENZE — “Quotidianamente - afferma Manuel Vescovi, Capogruppo in Consiglio regionale della Lega Nord, nonché membro della Commissione Sanità - le cronache giornalistiche riportano notizie inerenti a problematiche di carattere sanitario che, poi, possono incidere, direttamente o indirettamente, sulla qualità del servizio offerto ai pazienti.” 

“Se ci sono palesi riduzioni del personale - prosegue il Consigliere -c ome nel caso, segnalato dal Dr. Fiore, inerente al reparto di radiologia dell’ospedale di Pescia, non bisogna minimizzare la criticità, ma anzi affrontarla e possibilmente risolverla non in tempi biblici.”

”Un segmento ospedaliero che non si presenta a pieno organico-precisa Vescovi-rischia di essere, oltre che non completamente efficiente, anche poco idoneo ad offrire un supporto assistenziale a 360°, con tutte le possibili conseguenze del caso.”

“Se, come riteniamo, le carenze d’organico del predetto reparto sono effettivamente reali-sottolinea il rappresentante del Carroccio-allora è doveroso che chi di dovere si attivi per colmare tale preoccupante lacuna, dato che con la salute non si scherza!”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sanitario si trovava lì per motivi personali quando gli è stato chiesto di vedere un uomo che non stava bene. Poi la situazione è precipitata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca