Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca venerdì 27 aprile 2018 ore 09:22

Gioielliere seguito e assalito dai ladri

Vittima della rapina un rappresentante empolese, mentre si trovava con la sua auto in coda alla rotonda fra via Lucchese e viale Marconi



PESCIA — Non appena è arrivato con l'auto alla rotonda dell'Esselunga, dove è stato costretto a fermarsi per la fila, un uomo con un casco in testa gli ha sfondato il finestrino posteriore e ha preso la sua borsa, all'interno della quale c'erano rotoli di stoffa con oltre 4 chili di preziosi.

L'episodio martedì a Pescia, dove il rappresentante di gioielli empolese era arrivato proveniente da Viareggio. I ladri, a quanto pare in due in sella ad una moto, lo avrebbero seguito fin dalla Versilia.

Il rappresentante ha provato ad agguantare la borsa ma nel tira e molla questa si è rotta. I rotoli con i gioielli sono caduti in parte in auto e in parte sull'asfalto e il malvivente ha preso gli ultimi ed è fuggito sulla moto guidata dal complice.

Sul posto è intervenuta la polizia che ha raccolto la denuncia del rappresentante empolese, comunque assicurato. Inutili, nelle ore successive al fatto, i tentativi di rintracciare i ladri in fuga.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno