Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca lunedì 09 gennaio 2017 ore 10:05

Gli chiede un passaggio in auto e lo rapina

Il malvivente è un 36enne di Pieve a Nievole che a Empoli ha fermato un conoscente, lo ha colpito al volto e gli ha rubato contanti e macchina



EMPOLI — Ha fermato un suo conoscente per strada chiedendogli se gli dava un passaggio in auto, tempo di salire e lo ha colpito al volto rubandogli 25 euro in contanti e la macchina. E' quanto è successo nella mattinata di domenica scorsa nelle vicinanze di Empoli.

L'aggredito, sceso dall'auto per chiamare aiuto, ha allertato i carabinieri della locale Compagnia che hanno avviato le ricerche.

Il malvivente, un uomo di 36 anni di Pieve a Nievole con dei precedenti, è stato rintracciato in località Mercatale di Vinci alla guida del veicolo rubato con il quale, poco prima a Fucecchio, era anche uscito fuori strada.

L'uomo è stato accompagnato in caserma per gli accertamenti di rito e poi è stato denunciato per rapina. La refurtiva è stata restituita alla vittima che ha riportato lesioni guaribili in cinque giorni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità