QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PESCIA
Oggi 11°15° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
mercoledì 25 maggio 2016

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:35

​Dissequestrato il locale ex Posta

Alla nota struttura della Valdinievole erano stati apposti i sigilli nell'aprile del 2014. Ora qualche spiraglio per la riapertura

MONSUMMANO TERME — Ad annunciare il dissequestro è il sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni che lo definisce un "un passo avanti per la riapertura".

"A seguito di reiterata richiesta avanza dal nostro legale, l'avvocato Turco - spiega Vanni - il giudice ha disposto il dissequestro del locale già di proprietà del Comune a favore del Comune stesso".

L'ex chalet è stato un locale glorioso della Valdinievole e ha ospitato, nei suoi tempi d'oro, il meglio della musica italiana e straniera.

"Mi è stato notificato l'atto formale di di riconsegna e l'ex locatario ci ha restituito le chiavi - aggiunge il sindaco - Adesso proseguiranno le azioni per riportare l'importante edificio commerciale alla sua piena e totale funzionalità".

Una riapertura in cui molti sperano anche per il valore che il locale ha per l'indotto della zona, costituendo un elemento importante della 'movida' valdinievolina.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità