Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA15°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 04 febbraio 2016 ore 10:35

​Dissequestrato il locale ex Posta

Alla nota struttura della Valdinievole erano stati apposti i sigilli nell'aprile del 2014. Ora qualche spiraglio per la riapertura



MONSUMMANO TERME — Ad annunciare il dissequestro è il sindaco di Monsummano Terme Rinaldo Vanni che lo definisce un "un passo avanti per la riapertura".

"A seguito di reiterata richiesta avanza dal nostro legale, l'avvocato Turco - spiega Vanni - il giudice ha disposto il dissequestro del locale già di proprietà del Comune a favore del Comune stesso".

L'ex chalet è stato un locale glorioso della Valdinievole e ha ospitato, nei suoi tempi d'oro, il meglio della musica italiana e straniera.

"Mi è stato notificato l'atto formale di di riconsegna e l'ex locatario ci ha restituito le chiavi - aggiunge il sindaco - Adesso proseguiranno le azioni per riportare l'importante edificio commerciale alla sua piena e totale funzionalità".

Una riapertura in cui molti sperano anche per il valore che il locale ha per l'indotto della zona, costituendo un elemento importante della 'movida' valdinievolina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca