Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:25 METEO:PESCIA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Lavoro mercoledì 22 settembre 2021 ore 09:50

C'è fame di installatori da assumere subito

installatore all'opera

Si cercano tecnici con esperienza nel settore telecomunicazioni, in particolare nel campo delle infrastrutture FTTx e dei Ponti Radio



CHIESINA UZZANESE — Disponibilità a turni di reperibilità anche nei festivi e nei fine settimana nonché trasferte a raggio nazionale ed esperienza nel settore telecomunicazioni, in particolare nel campo delle infrastrutture FTTx e dei Ponti Radio: per chi si riconosce nell'identikit sono aperte assunzioni anche subito a tempo pieno.

Ad avere un'autentica fame di installatori è la Viking Italy di Chiesina Uzzanese, azienda toscana operante nel settore Telco con 26 anni di storia alle spalle e un business ancora in crescita che richiede l’aggiunta di nuove persone alla squadra. “Nell’ultimo anno abbiamo assunto diverse risorse tra amministrativi, commerciali e tecnici operativi – spiegano dall’azienda - ma non sono ancora abbastanza".

In particolare l'azienda - che si occupa principalmente di Connettività Internet a Banda Ultra Larga, fornita su Link Radio Punto-Punto e in Fibra Ottica Dedicata - sta cercando con la massima urgenza Tecnici Installatori delle Telecomunicazioni. Per candidarsi è necessario inviare il curriculum all’indirizzo hr@vikingitaly.com entro e non oltre il 30 Settembre 2021.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Complessivamente distretti e poli tecnologici toscani hanno chiuso il 2023 con crescita quasi doppia rispetto alla media nazionale. Tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità