Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PESCIA16°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 30 gennaio 2017 ore 16:31

Il Sindaco convoca il tavolo sulla sicurezza

​Si terrà il due Febbraio il tavolo sulla sicurezza convocato dal Sindaco di Chiesina al quale parteciperanno il Prefetto e le forze dell’ordine



CHIESINA UZZANESE — Si terrà Giovedì 2 Febbraio, alle ore 11, il tavolo sulla sicurezza convocato dal Sindaco di Chiesina Uzzanese Marco Borgioli alla quale parteciperà il Prefetto di Pistoia e i rappresentanti delle forze dell’ordine.

Il tavolo sulla sicurezza, intrapreso dal Sindaco anche a seguito di una manifestazione tenutasi a fine 2016, si inserisce nell’ambito di una serie di iniziative volte a migliorare la sicurezza di Chiesina Uzzanese così come l’ampio di sistema di videosorveglianza e il pattugliamento dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.
Il tavolo sulla sicurezza ha come obiettivo quello di “istituzionalizzare” il confronto fra Amministrazione Comunale e forze dell’ordine sul tema della sicurezza e specificamente sulla situazione dell'ordine pubblico relativa al nostro territorio. “Ringrazio personalmente il Prefetto per aver accettato il nostro invito e tutte le forze dell’ordine che giornalmente operano sul nostro territorio per garantire la nostra sicurezza - dichiara il Sindaco Marco Borgioli.”
Il Prefetto ha anche acconsentito alla richiesta del Sindaco che al tavolo sulla sicurezza, organo prettamente tecnico e quindi composto da forze dell'ordine ed amministratori, possano essere presenti anche alcuni rappresentanti del gruppo che ha manifestato per la sicurezza in Piazza Vittorio Emanuele a fine 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno