Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:50 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Cronaca martedì 24 gennaio 2017 ore 17:00

Il rapinatore seriale bloccato sulla piazzola

L'uomo aveva colpito più volte in Valdinievole, è stato fermato dalla polizia sulla A11. Il 14 gennaio aveva assalito con un cacciavite un casellante



BUGGIANO — Il rapinatore è stato arrestato in autogrill, dieci giorni dopo la rapina in A11 quando il malvivente, un uomo di 33 anni residente in un campo nomadi a Buggiano, aveva colpito al petto con un cacciavite il casellante e si era fatto consegnare l'incasso di 600 euro.

L'uomo aveva commesso vari colpi in Valdinievole. Il 14 gennaio grazie ad alcune testimonianze i poliziotti erano riusciti a risalire alla sua identità, il malvivente era già noto alla polizia.

Ieri il rapinatore è tornato all'opera, dopo aver rubato una Panda a Buggiano è andato a Capannori dove è entrato in un bar e ha puntato il cacciavite contro i due giovani commessi. Il colpo non è riuscito perché il criminale è fuggito, disturbato dall'ingresso di un cliente. I due baristi hanno segnato il numero di targa e lo hanno comunicato alla polstrada.

Il malvivente dopo la fuga dal bar è andato in autostrada, sulla A11. Lì si è fermato nell'area di sosta Sibolla Sud con l'obiettivo di rapinare un uomo che stava riposando su un furgone. L'uomo però è riuscito a fuggire. Dopo poco la polizia ha intercettato la Panda e ha arrestato il rapinatore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità