Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 15 dicembre 2015 ore 06:30

Il Corecom incontra gli studenti

Il presidente toscano Sandro Vannini a colloquio con i ragazzi dell'istituto comprensivo 'Cavalcanti' sul rapporto tra internet e minori



BORGO A BUGGIANO — L'incontro con i ragazzi precederà la presentazione dei dati usciti dall'intervento Internet@minori@adulti, il vademecum del Corecom Toscana pensato come strumento informativo sul corretto rapporto tra internet, minori e adulti da diffondere nelle scuole. 

La tappa di domani permetterà di raggiungere e superare il traguardo dei mille allievi coinvolti nell’iniziativa che proseguirà il 23 dicembre ad Aulla e poi con le tappe del 2016.

La scelta di Borgo a Buggiano, in provincia di Pistoia, si legge in una nota, non è casuale. Seguendo le indicazioni della commissione Affari istituzionali del Consiglio regionale, gli ultimi due appuntamenti dell’anno sono stati riservati a realtà di piccole dimensioni, per coinvolgere al meglio tutte le comunità scolastiche della Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Lavoro