Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PESCIA10°20°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Attualità lunedì 20 giugno 2016 ore 12:50

Spending review per gli agricoltori

La Confederazione di categoria inaugura la nuova sede in città, accorpando due uffici distaccati di cui uno a Margine Coperta



BORGO A BUGGIANO — Nuova sede per Cia Pistoia in via Linari. Il nuovo locale, di proprietà della confederazione agricoltori, si trova sopra ad un'attività per animali, e accorpa due precedenti uffici in affitto (uno a sempre a Borgo a Buggiano, l'altro a Margine Coperta).

Adesso Cia Pistoia conta quattro sedi principali tutte di proprietà: quella centrale di Pistoia e quelle di Monsummano, Pescia e Borgo a Buggiano.Con un ultimo possibile investimento per una sede nella piana, a Quarrata o Agliana. 

"Borgo a Buggiano è una delle prime sedi in cui Cia Pistoia si è radicata e strutturata - afferma il presidente Sandro Orlandini - Questa rappresenta tuttora un punto di riferimento imprescindibile per il settore agricolo di questa zona e per i servizi alle persone". 

Va ricordato infatti che ogni anno Cia Pistoia in questa zona, oltre a seguire le 473 aziende agricole tesserate (di cui il 10per cento in contabilità) e a presentare 430 domande Pac, elabora i modelli 730 per più di 2 mila persone. "Con questa operazione – aggiunge Orlandini – abbiamo sostituito le due sedi separate in affitto con uno spazio molto più visibile e accessibile, per il cui mutuo spenderemo mensilmente meno di quanto spendevamo prima per i due affitti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro