Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PESCIA14°  QuiNews.net
Qui News valdinievole, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdinievole
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 19 ottobre 2015 ore 13:39

Prelievo al bancomat con il carro attrezzi

Fallito il tentativo di portare via lo sportello dalla filiale del Credito Valdinievole con una tecnica insolita. Danni ancora da quantificare



MONSUMMANO TERME — Sono stati disturbati dalla presenza di un passante che li ha visti e ha chiamato il 112 i ladri che intorno alle 3 della notte di domenica 19 ottobre hanno tentato di portare via lo sportello bancomat della filiale. 

Per farlo, prima hanno spaccato la vetrina della filiale con un carro attrezzi. Poi hanno cercato di portare via direttamente lo sportello per l'erogazione del denaro usando il braccio meccanico del mezzo. 

Quando si sono accorti di essere stati scoperti, però, hanno dovuto desistere e sono scappati con un'auto lasciando il carro attrezzi, con il suo prezioso carico, sul posto. 

A condurre le indagini sono i carabinieri della Compagnia di Montecatini Terme insieme al Nucleo Investigativo di Pistoia. Sono stati loro a scoprire che il carro attrezzi era stato rubato poche ore prima a Novoli.

Molti i danni causati alla struttura che ospita la filiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità